La mattina abbiamo lasciato Graz e siamo arrivati all'aeroporto di Vienna. Dopo una settimana con l'auto, Siamo tornati e (dal momento che è più un caos che un beneficio in una grande città). Poi abbiamo preso un treno per Vienna. Check-in e intorno a mezzogiorno iniziato le nostre giornate di tre e una metà di esplorare Vienna.

Mappa della zona:

Primo giorno a Vienna

St. Cattedrale di Santo Stefano

Anche se il nostro hotel era a pochi passi dal centro storico e abbiamo deciso di risparmiare tempo e usato la metropolitana. La metropolitana è facile da navigare, non costoso (2.20 Euro a corsa a persona) e confortevole. Abbiamo preso la metropolitana fino a Stephansplatz, la Piazza di Stephansdom AKA St. Cattedrale di Santo Stefano si trova sulla.

St. Cattedrale di Santo Stefano è una delle attrazioni turistiche più popolari a Vienna. Ed entrando ho la sensazione di un sistema di estrazione di denaro turistica.

Si può vedere molto poco gratis. C'è un recinto lungo tutta la parte interna di chiusura. Così, gratuitamente si può vedere solo da lontano.

Sistema di bigliettazione

Quando si raggiunge la casella del biglietto abbiamo trovato cassieri stanco di turisti e non davvero disposto a spiegare. E le indicazioni non sono molto chiare. Il sistema non è così semplice. Ci sono molti biglietti per le diverse parti della Cattedrale. Ci sono biglietti per ogni torre, Ministero del tesoro, Catacombe, la navata centrale e probabilmente altre parti della Cattedrale. Ciascuno di questi costi di biglietto 5-8 euro e un combo intorno 25 Euro a persona.

Il problema è che non si conosce ciò che si vedrà in ogni luogo e quindi non sono sicuro quale biglietto da acquistare e non volevamo spendere 25 Euro a persona. E sì, Ho controllato il loro sito Web in anticipo, e mancava anche informazioni di base, come una foto da ogni parte.

Alla fine, Abbiamo acquistato due biglietti con audio guide per la navata (8 euro ciascuna).

Interno:St. Cattedrale di Santo Stefano a Vienna, Capitale dell'Austria

Ci sono stati circa 14 fermate contrassegnate per l'audio guida, nei dintorni della navata centrale e accanto a ogni fermata hai sentito una breve spiegazione.St. Cattedrale di Santo Stefano a Vienna, Capitale dell'Austria

Per esempio, Questo è dove sposò Wolfgang Amadeus Mozart 4 agosto 1782.
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Ci sono parecchi organi grandi e piccoli all'interno della navata.Santo Stefano a Vienna, Capitale dell'Austria

Altare principale:Santo Stefano a Vienna, Capitale dell'Austria

Dietro il recinto, C'erano molte persone fotografare Stephansdom, così ho deciso di creare unCinemagraph dal flash della fotocamera.Foto di movimento, Cinemagraph dall'Austria

Bellissimo pulpito intagliato in pietra:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Se si dà un'occhiata più da vicino, poi si vedrà una persona sbirciando dalla finestra nella parte inferiore della foto. Si tratta di un autoritratto dello scultore sconosciuto gawking. È noto come il Fenstergucker (gawking fuori da una finestra in tedesco).

Questa è stata una delle ultime tappe della navata e l'audio intero tour è durato circa un'ora.

Poi abbiamo continuato di fuori. St. Esterno della Cattedrale di Santo Stefano:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Negozio di fiori a Stephansplatz:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

St. Chiesa di Peter

In pochi minuti a piedi, è possibile trovare St. S. Pietro. St. AKA chiesa Peterskirche di Peter è stata la nostra prossima tappa.

Visualizzazione di facciata che è stato girato più tardi quel giorno:St. S. Pietro. St. S. Pietro AKA Peterskirche a Vienna, Capitale dell'Austria

Siamo stati fortunati ad entrare nel mezzo di un concerto gratuito tenuto da studenti americani. Abbiamo apprezzato il concerto per 20 minuti (fino alla fine) e durante questo periodo abbiamo sentito il coro e vari strumenti musicali tra cui l'organo.

Quando il concerto finì ho fatto diversi scatti in ambienti interni di questa bella chiesa parrocchiale barocca romana cattolica.

La cupola della St. Chiesa di Peter:St. S. Pietro. St. S. Pietro AKA Peterskirche a Vienna, Capitale dell'Austria

Altare principale:St. S. Pietro. St. S. Pietro AKA Peterskirche a Vienna, Capitale dell'Austria

L'organo sopra l'ingresso Peterskirche:
St. S. Pietro. St. S. Pietro AKA Peterskirche a Vienna, Capitale dell'Austria

All'ingresso:St. S. Pietro. St. S. Pietro AKA Peterskirche a Vienna, Capitale dell'Austria

Biblioteca nazionale austriaca

Il prossimo, Ci siamo diretti a Biblioteca nazionale austriaca.

La biblioteca è situata nel Palazzo Hofburg, che è circa 10 minuti a piedi da St. Chiesa di Peter. Biblioteca nazionale austriaca è la più grande biblioteca in Austria, con 7.4 milione di articoli. La libreria complessa include quattro musei (Ci sono diversi biglietti per ciascuno di essi), così come più speciali collezioni e archivi. Abbiamo visitato solo la sala di stato.

Alcuni scaffali per libri possono essere aperti come porte segrete:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Questa è la Prunksaal (Inglese: Sala stato), il centro della vecchia biblioteca imperiale.
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

La sala di stato – costruito nel XVIII secolo come parte della ex Court Library – è un mozzafiato 80 metri di lunghezza e 20 metri di altezza. Una cupola riccamente decorata e numerosi affreschi forniscono un tocco imperiale. Questo gioiello barocco è domestico a sopra 200,000 Tomi.

fonte: Sito ufficiale

Statua in marmo dell'imperatore Charles VI:
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Uno dei globi presso la sala di stato.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Se amate vecchie mappe e globi allora considerano visitando cartoteca e Globe Museum che si trova nelle vicinanze.

Passeggiata serale a Vienna

Quando abbiamo terminato la nostra visita alla Biblioteca nazionale austriaca era intorno 5 pm. Perché non abbiamo potuto visitare qualcos'altro, Abbiamo deciso di girare la città a piedi e assorbire l'atmosfera.

Michaelerplatz:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Primo piano di una delle sculture a Michaelerplatz:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Ci sono escursioni a cavallo carrozze mostrando il centro storico. Così, Se non è sicuro dove andare, è possibile acquistare un biglietto per una corsa o seguire il loro percorso.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Anche se ci sono molti cavalli, le strade sono pulite. Più tardi ho notato che tra ogni cavallo e una carrozza c'è un grande sacchetto, fondamentalmente, è i pannolini di un cavallo.

Dopo circa 5 minuti che abbiamo raggiunto la Maria-Theresien-Platz. È una piazza prominente con musei intorno ad esso. Torniamo ai musei un altro giorno.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Edificio del Parlamento australiano:
Palazzo del Parlamento austriaco a Vienna, Capitale dell'Austria

Rathaus o il è il Municipio di Vienna:
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'AustriaÈ una bellissima ed enorme edificio in stile Neo-gotico. Molti eventi e feste si svolgono sulla Piazza di fronte, ma purtroppo, non c'era niente in quel giorno.

Secondo giorno a Vienna

Palazzo di Schönbrunn

Schönbrunn Palace è una residenza estiva imperiale e una delle attrazioni turistiche più popolari a Vienna. Quindi ho ordinato Classic Pass biglietti online diverse settimane prima della nostra visita.

Modello del Castello di Schönbrunn:
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Vista dall'ingresso principale:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Uno dei problemi nell'acquisto di biglietti in anticipo è che non sai il meteo, ed era una giornata piovosa.

Abbiamo fatto il Grand Tour del palazzo con un'audio guida. Ci sono voluti circa un'ora e purtroppo, Non posso mostrare nulla. Fotografare all'interno è vietato. Così, Ho fotografato questo stand cartolina per dare almeno una sensazione.
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Anche se la maggior parte delle persone considerano come un must visitare attrazioni a Vienna, è difficile per me d'accordo. Sono d'accordo con questa affermazione, se non avete ancora visitato altri palazzi in Austria o in Europa. Ma, Se conosci altri, come Palazzo Eggenberg in Graz, allora questo sarà più la stessa. Per me, esso non ha avuto effetto wow e non lascia un'esperienza memorabile.

Mercatino di Pasqua

Davanti al Palazzo di Schönbrunn, C'era un piccolo mercato di Pasqua. Abbiamo fatto una breve passeggiata e assaggiato il cibo locale.

Bagel nessuno?Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

E naturalmente salsicce:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Abbiamo deciso di visitare i giardini e la Gloriette eccitato.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

I giardini e la Gloriette

Abbiamo camminato intorno al Palazzo e in lontananza su una montagna abbiamo visto la Gloriette. Dal momento che abbiamo già pagato per i biglietti per la Gloriette con terrazza panoramica, e dicono che offre un grande panorama della città, Ho trascinato mia moglie ci.

Il Palazzo e i giardini:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Fontane sulla strada:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Finalmente, quasi alla Gloriette:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Guardando indietro:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

La passeggiata e la salita alla Gloriette ci ha portato probabilmente circa mezz'ora. E come si può vedere che i cieli erano sempre più scuri di minuto in minuto.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Siamo saliti sul tetto della Gloriette e ho creato questo Cinemagraph:

Come si può vedere già cominciato a piovere. Così, Abbiamo aperto gli ombrelloni e tornando al Palazzo di Schönbrunn.
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Dal Palazzo, Siamo tornati alla stazione della metropolitana e diretti verso:

Museo di storia naturale

I musei sono un buon posto per ripararsi in caso di maltempo, e dato che abbiamo programmato di visitare il Museo di storia naturale in ogni caso, Abbiamo deciso di farlo a questo punto.

Abbiamo iniziato la nostra visita nei minerali, sezione di pietre e meteore.
Museo di storia naturale a Vienna, Capitale dell'Austria

Metalli preziosi:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Presso i padiglioni di dinosauri:Museo di storia naturale a Vienna, Capitale dell'Austria

Mammut:Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Una delle più famose mostre nel reparto della preistoria è:

Venere di Willendorf

Venere di Willendorf, Vienna, Capitale dell'Austria

La Venere di Willendorf è un 11.1-centimetro-alta (4.4 in) Statuetta di Venere stimata che sono state fatte tra circa 28,000 e 25,000 AC. È stato trovato in 1908 da un operaio chiamato Johann Veran o Josef Veram durante gli scavi condotti da archeologi Josef Szombathy, Hugo Obermaier e Josef Bayer presso un sito Paleolitico vicino a Willendorf, un villaggio della Bassa Austria vicino la città di Krems. È intagliato da un oolitiche calcare che non è locale per la zona, e colorato con ocra rossa.

fonte: Wikipedia

Pochissimo è conosciuto circa la Venere di Willendorf, ma possiamo dedurre cose diverse dal fatto che le figure simili sono state trovate dalla Francia alla Russia. Persone a giro 30,000 A.C. era pensiero astratto, hanno vissuto nelle comunità, strumenti utilizzati e molti altri. O poco, erano più avanzate rispetto a molti inizialmente pensato.

Caschi ritualmente danneggiati sono uno degli enigmi della storia che gli scienziati moderni non possono rispondere. Abbiamo ancora non so perché è stato fatto.

Molti gli archeologi credono che era una sorta di un rituale e forse aveva significato religioso per il popolo dell'età del bronzo. Ma, C'è anche una teoria dicendo che è stato fatto al fine di controllare la quantità di bronzo sul mercato e così controllare prezzo di bronzo.Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Si stava facendo tardi e ci interessava principalmente le mostre al primo piano, così abbiamo saltato al secondo piano.

Torna a Maria-Theresien-Platz:
Visita di tre giorni a Vienna, Capitale dell'Austria

Come ho già detto si stava facendo tardi e abbiamo deciso di finirlo per oggi. Ma, non ti preoccupare, Parte seconda di Vienna è venuta.

Rimanete sintonizzati!

Nota: tutti i post dal viaggio in Austria possono essere trovati alla11 Giorni in Austria.

La condivisione è la cura: